nio_cocktails_san_valentino_box

Cocktail per San Valentino: nel giorno più romantico dell’anno scegli NIO Cocktails

Il giorno più romantico dell’anno si avvicina, è arrivato il momento di sorprendere la tua dolce metà con un pensiero originale, da vivere insieme.

I NIO Cocktails sono pensati per essere pronti da condividere e quale momento può essere migliore di San Valentino per degustarne uno in compagnia di chi ami? Con il tuo partner, con un amico, o con chi preferisci: NIO Cocktails vuole celebrare ogni forma d’amore.

Trova con noi l'ispirazione per organizzare una serata speciale e stupire chi ami. Dall'aperitivo al dopo cena, un NIO Cocktails è il tocco in più da aggiungere alla serata romantica perfetta.

Oppure puoi scegliere tra le numerose proposte firmate NIO Cocktails per sorprendere con un regalo di San Valentino unico, diverso dal solito e di qualità. Adatto a chi ama condividere esperienze e per chi vuole degustare a casa, così come in un vero cocktail bar, dei drink di alta qualità, miscelati dal master mixologist Patrick Pistolesi.


I cocktail dell’amore

La prima idea regalo che ti proponiamo è una Box di cocktail completamente personalizzata in base ai tuoi gusti e sapori preferiti. Vogliamo suggerirti quali sono secondo noi i cocktail perfetti per accendere la giusta atmosfera di una serata romantica.


nio_cocktails_sanvalentino_box_da_10


Gin Proved: il cocktail dell’amore per eccellenza, grazie al suo ingrediente protagonista, il liquore Bols Parfait Amour, un elisir d’amore dalla storia affascinante.

Lucas Bols voleva creare un elisir profumato ed unico per le dame di alto lignaggio, prendendo spezie costosissime da tutto il mondo come la vaniglia del Madagascar e le mandorle e per poi profumarlo con petali di rose e violetta; un vero lavoro da alchimista e il risultato è un drink fresco, esotico e profumato, i cui toni floreali ci inebriano ad ogni sorso.

Cosmopolitan: un cocktail che ha fatto innamorare tutto il mondo e sicuramente conquisterà anche chi lo riceverà. Glamour, raffinato e intramontabile. Iconico come pochi altri cocktail e immediatamente riconoscibile per il suo colore rosa acceso e per l’elegante bicchiere in cui viene solitamente servito: il Martini cocktail glass.

Patrick Pistolesi, per NIO Cocktails lo miscela con:

  • Vodka Ketel One 
  • Cointreau 
  • Sciroppo di mirtilli 
  • Acido citrico bio

Per un mix bilanciato, aspro ma anche dolce.


Milano-Torino: un cocktail classico 100% italiano, agrodolce, come le più autentiche storie d’amore.

Non solo un cocktail, ma anche la piena rappresentazione della cultura italiana della mixology dei primi anni del Novecento. Miscelato con il mitico bitter Campari di Milano e il Vermouth, eccellenza torinese. Per NIO Cocktails, Patrick ha scelto il Vermouth Cocchi, di qualità ottima.


Manhattan: un cocktail per volare con la fantasia fino a New York e immaginare di essere su uno skyline circondati dalle luci dei grattaceli, nella città che non dorme mai. Un drink per sognare insieme, senza limiti.

Il calore avvolgente del Bourbon Bulleit e la dolcezza del Vermouth Cocchi, lo rendono un aperitivo perfetto per una serata dedicata all’amore.


Old Fashioned: Whisky Bulleit Bourbon con un pizzico di bitter aromatico e arancia per un cocktail che crea un’attrazione fatale al primo sorso. Consigliato per il dopocena, per concludere al meglio la serata. Elegante e classico, ma diventato popolare e richiestissimo nei cocktail bar di tutto il mondo.

Il Bourbon Bulleit gli dona un sapore leggermente speziato con una nota finale di caramello, mentre l’Angostura gli conferisce amarezza, con un retrogusto di menta.

Insomma, un cocktail immancabile nella tua box creata per conquistare!


Crea la tua Box


Experience box. L’esperienza di vivere la cocktail revolution arriva a casa tua con questa box che contiene il kit completo per gustare i NIO Cocktails al meglio: una box da 5 cocktail, uno stampo per il ghiaccio (elemento da non sottovalutare per avere un cocktail perfetto) e 2 tumbler. La soluzione ideale per organizzare a casa un aperitivo speciale, con tutte le accortezze giuste che faranno sentire il tuo lui o la tua lei davvero amato.


nio_cocktails_sanvalentino_experience_box


Cocktail per San Valentino: Il regalo di un viaggio nel mondo della mixology più ricercata

Ora ti proponiamo la nostra collezione di box “Postacard from..” pensata per abbinare la cultura e la conoscenza di luoghi lontani o vicini con l’arte di bere bene e il piacere degustativo e sensoriale.


Postcards from Venice è una raccolta di vere e proprie cartoline che raccontano il viaggio di Patrick Pistolesi alla scoperta dei segreti della mixology e della cultura millenaria della Serenissima. La città dell’amore, unica nel suo genere, culla di storie avvincenti ma anche di grandi pilastri della mixology (è qui che nasce l’aperitivo Select) diventa la cornice perfetta per celebrare il giorno di San Valentino con 4 cocktail inediti.


nio_cocktails_postcards_from_venice_sanvalentino


Cocktail Veneziano

 

Postcards from Japan è un viaggio sensoriale nei sapori antichi del Giappone, Paese dalla cultura affascinante, dove Patrick Pistolesi è stato ispirato per creare 4 cocktail miscelati con spirits che arrivano direttamente da queste terre lontane e ci aiutano a immergerci completamente nel viaggio, comodamente a casa. Un modo esclusivo di viaggiare attraverso il sapore, arricchendo la conoscenza.


Cocktail giapponese

 

Cocktail San Valentino: regala momenti da vivere insieme

 

Il miglior regalo che si possa fare è il proprio tempo. Condividere con chi ami un’esperienza da vivere insieme nel tempo libero è un modo per dimostrare quanto i momenti passati insieme siano preziosi e importanti.


Experience Backpack. Un vero e proprio bar take away che comprende tutto l’occorrente necessario per trascorrere una giornata all’aria aperta degustando cocktail di estrema qualità e alla temperatura perfetta anche fuori casa. Un regalo prezioso che diventa una promessa di concedersi più tempo insieme.


GQ Box. Un imperdibile cocktail bar con 4 cocktails esclusivi, pensati e perfettamente miscelati da Patrick Pistolesi, 4 tumbler originali e diversi l’uno dall’altro, 1 stampo per il ghiaccio, e 4 stampe premium per decorare la casa. Un regalo veramente prezioso per vivere insieme a chi ami l'esperienza di sentirsi un vero mixologist professionista. Inoltre le stampe in carta Fedrigoni possono diventare un pezzo di arredamento elegante e attento al lifestile. 



nio_cocktails_gq_box_san_valentino


... Hai già scelto la tua idea regalo preferita? 


Cheers!