nio_cocktails_festa_del_papà

Un regalo inaspettato per la Festa del Papà, un NIO Cocktails per dimostrargli quanto è importante per te

La Festa del Papà è una ricorrenza da non dimenticare e un’occasione per omaggiarlo nel suo giorno. Un regalo pensato per lui è sicuramente un ottimo modo per dimostrargli affetto e ringraziarlo per essere così importante per te.

Se trovare un’idea regalo originale anno dopo anno, diventa sempre più difficile, ti suggeriamo di proporgli un pensiero totalmente inaspettato e sorprendente.

NIO Cocktails ti offre una serie di spunti che lo lasceranno a bocca aperta e gli faranno capire quanto ci tieni, non solo a lui come padre, ma anche come uomo che si merita di concedersi momenti per rilassarsi e più tempo da dedicare alle sue passioni.

E perché no, un regalo anche perfetto da condividere, per trascorrere del tempo insieme e condividere momenti che gli dimostrino il tuo affetto per lui.

Ecco quali sono, secondo noi, le 6 idee regalo migliori dalla nostra offerta di Box speciali:

 

GQ Box, quando lifestyle e mixology si incontrano

NIO Cocktails ha ideato con GQ il regalo perfetto per il papà sempre attento allo stile e alla raffinatezza. Un regalo che sarà sicuramente apprezzato se tuo papà è un uomo che vuole vivere appieno il proprio tempo, ritagliandosi dei momenti di puro relax nella frenesia del quotidiano concedendosi un ottimo cocktail: un momento di vero piacere dopo una giornata intensa.

Un regalo ideale per un uomo che ama vivere la città, in tutta la sua dinamicità e forza. La GQ Box è infatti pensata per celebrare 4 capitali mondiali della mixology: Milano, Londra, New York e Tokyo. 4 città dalla differente personalità alle quali vengono dedicati 4 signature cocktail inediti e 4 tumbler originali, uno diverso dall’altro, che riprendono lo skyline di queste meravigliose città.

Un episodio degustativo impeccabile e un vero e proprio diario estetico per una luxury Box che diventa un regalo veramente prezioso.

 La GQ Box contiene:

  • 4 signature cocktail firmati da Patrick Pistolesi
  • 4 bicchieri tumbler personalizzati al laser NIO x GQ
  • 1 stampo ghiaccio a sfera
  • 4 stampe in preziosa carta Fedrigoni

 

Idea regalo per la festa del papà: Cocktail GQ Box

 

Experience Box: per un’esperienza da mixologist completa

L’ormai iconica Experience Box è il regalo perfetto per ogni occasione perché in una sola Box troviamo tutti gli ingredienti per vivere la cocktail revolution completa a casa. Un regalo che potrà conquistare sia un papà che muove i suoi primi passi nel mondo della mixology, o anche un papà esperto e appassionato in materia di cocktail di alta qualità. L’Experience Box è l’ideale per condividere momenti di relax poiché contiene al suo interno due eleganti Tumbler firmati NIO Cocktail. Non solo, il cofanetto racchiude

 una Box da 5 cocktail, totalmente personalizzabile dove potrai inserire i cocktail migliori secondo i gusti preferiti dal tuo papà. Se sei indeciso su cosa potrebbe piacergli puoi consultare questa pagina che ti guida nella scelta dei cocktail in base al loro sapore predominante. Ultima sorpresa contenuta nella Box è lo stampo per il ghiaccio, tocco indispensabile per ottenere il cocktail perfetto. 

Quindi con un’Experience Box otterrai:

  • Una Box da 5 cocktail personalizzabile
  • 2 Tumbler NIO Cocktails
  • Uno stampo per il ghiaccio a cubi XXL

 

idea regalo per la festa del papà: Experience Box da Mixologist

 

Experience Backpack: l’alta mixology ovunque vuoi

Experience Backpack è un vero e proprio bar take-away, con tutto il necessario per portare l’alta mixology ovunque vuoi e poter godere di cocktail già perfettamente miscelati e alla corretta temperatura anche fuori casa.

Il Kit si presenta come uno zaino termico, casual e contemporaneo, da portare con sé per una gita all’aria aperta, un’uscita in barca, o un aperitivo fuori. Un regalo da dedicare a qualcuno con il quale si vuole trascorrere del tempo prezioso e di qualità.

Lo zaino termico è in tessuto tecnico ma ricercato, mantenendo sia la funzionalità che lo stile. Il design si ispira all’iconico packaging dei NIO Cocktails ed è abbastanza ampio da contenere anche i tuoi oggetti e tutto l’occorrente necessario a un’uscita all’aperto.

Nello zaino è presente:

  • una praticissima pochette, adatta a contenere 5 NIO Cocktails, lo stampo del ghiaccio e 4 bicchieri.
  • Lo stampo per il ghiaccio a sfera, in silicone alimentare. Grazie alla dimensione del ghiaccio potrai ottenere un rapido raffreddamento del cocktail e mantenere la giusta temperatura per lungo tempo senza però diluire il drink.
  • Una mini pochette, su misura per lo stampo del ghiaccio, un pezzo indispensabile per far si che il ghiaccio resista anche alle alte temperature, per servire i tuoi cocktail in maniera impeccabile, come un vero mixologist.
  • 4 tumbler in policarbonato, leggeri e facilmente trasportabili e ovviamente firmati con l’elegante logo di NIO Cocktails.

     

    idea regalo per la festa del papà: uno zaino bar take-away con il necessario per assaporare cocktail premiscelati, inclusi

     

    Box assortita, per regalare una degustazione dei migliori NIO Cocktails

    Se il tuo obiettivo è quello di regalare una degustazione dei cocktail più classici, i migliori della core collection di NIO Cocktails, la soluzione ideale è la Box da 10 assortita. Un ventaglio di cocktail, dai più classici, come il Negroni e il Cosmopolitan, ai più esclusivi come il Gin Proved. Ovviamente, come tutti i NIO Cocktails sono firmati dal nostro master mixologist Patrick Pistolesi e arriverrano a casa tua già perfettamente miscelati e ready to share.

    La Box da 10 assortita è un’idea regalo ideale anche se non conosci molto bene i gusti che potrebbero piacere e vuoi far provare una varietà ampia di sapori.

    Questa Box speciale contiene:

    1. Negroni
    2. Cosmopolitan
    3. Manhattan
    4. Milano Torino
    5. Gin Proved
    6. Vodka Sour
    7. Gin Sour
    8. Whiskey Sour
    9. Boulevardier
    10. Tommy's Margarita

       

      idea regalo per la festa del papà: box assortita con 10 cocktail premiscelati

       

      Postcards from Japan: un viaggio di degustazione in Oriente, con una guida d’eccezione

      Con questa Box speciale, Patrick Pistolesi si offre come guida in un viaggio di esplorazione negli angoli più tradizionali del Giappone, facendoci immergere in una cultura millenaria, tra sapore di terre lontane e la mixology più sofisticata.

      Postcards from Japan contiene 4 signature cocktail che sono delle vere e proprie cartoline dal Giappone, per vivere comodamente a casa, un viaggio indimenticabile. Il regalo per un papà curioso, che ama viaggiare, esplorare e conoscere.

      I 4 cocktail della box sono:

      • Hokkaido Glory: la vodka giapponese Eiko è lo spirit protagonista, una ricetta simile al Bloody Mary, con un ingrediente segreto, un liquore al pomodoro giapponese che conferisce a questo cocktail una personalità dirompente.
      • Hokkaido Pleasure: la versione giapponese del Gin Sour con Gin Etsu, prodotto con una ricetta tradizionale segreta. Il tutto viene reinventato attorno a un raro liquore alla mela verde che dona un’esperienza degustativa profumata, che investe tutti i sensi.
      • Okinawa Pure Beauty: un Daiquiri in veste orientale, connotato dal liquore allo yuzu. Lo spirit cardine è il Rum Bianco Kiyomi, fatto con succo di canna da zucchero.
      • Kuryoshi Heritage: in questo caso viene rivisitato un Whiskey Sour e il tocco di classe del Sol Levante si vede nel Whiskey Tottori, un Blended Whiskey morbido e bilanciato.

       

      idea regalo per la festa del papà: box assortita con 10 cocktail premiscelati ispirati al Giappone

       

      La Box creata con Martini per celebrare “I Grandi Classici”

      L’ultima idea regalo che ti proponiamo è una Box veramente esclusiva creata con Martini, leader indiscusso e punto di riferimento per l’aperitivo italiano dal 1863. La box celebra la tradizione andando a ricercare 4 ricette classiche della mixology, ma reinventandole nell’ottica dell’innovazione. Una Box davvero imperdibile e adatta a un papà che ama i sapori classici, ma non disdegna provare sempre qualcosa di nuovo, un uomo dinamico, che non si ferma mai.

      Tutti e 4 i cocktail sono miscelati dal mixologist di Casa Martini con i grandi prodotti appartenenti alla collezione “Martini Riserva Speciale”, 3 classici e prestigiosi Vermouth. 

      • Martini Negroni Riserva: Il Negroni è uno dei cocktail fondamentali dell’aperitivo italiano e qui viene rivisitato, impreziosendolo con il Martini Vermouth Riserva Rubino. 
      • True Scotch Rob Roy: Un Manhattan preparato con lo scotch whiskey al posto del bourbon, una rara gemma di bontà, elegante e sofisticato.
      • Torino-Torino: Una rivisitazione del classico Milano-Torino, con solo prodotti piemontesi, una garanzia di piacere e curiosità degustativa. 
      • Ambrato Cocktail: Martini Vermouth Riserva Ambrato ha nella formulazione una parte di Moscato Bianco D’Asti, il quale dona a questo classico, note morbide e floreali.

       

      idea regalo per la festa del papà: box assortita con 10 cocktail premiscelati prodotti con “Martini Riserva Speciale

        

      La scelta ora spetta a te, qual è il regalo che più si addice al tuo papà?