NIO-Cockails-pool-party-wherever-you-want

I cocktail per una festa in piscina che tutti gli invitati adoreranno

Un pool party rappresenta la perfetta celebrazione della bella stagione, che rinfresca gli ospiti e li mette di buon umore, ma affinché la festa possa dirsi davvero riuscita è necessario creare la giusta atmosfera facendo attenzione ad allergie ed esigenze particolari (come le giuste distanze da mantenere sempre).

Tra sole, una playlist su Spotify e giochi d’acqua non si può di certo rinunciare al giusto drink che soddisfi tutti i palati. Il segreto è proporre una mixture che più si rifà alle personalità dei nostri invitati, avendo cura di avere sempre il ghiaccio pronto. Tra gli imperdibili cocktail per una festa in piscina ne abbiamo selezionati alcuni che sicuramente non potranno deludere le aspettative di amici, colleghi e parenti.

Cocktail per festa in piscina 


VODKA SOUR

Il Vodka Sour è indispensabile perché è il cocktail estivo per antonomasia. Fresco, gustoso e a base di Family Made Vodka Ketel One, è ideale per chi ha l’irrinunciabile desiderio di rendere la propria festa a bordo piscina indimenticabile.

TOMMY’S MARGARITA 

Un classico rivisto all’americana per accompagnare i profumi della bella stagione che si sposano con quelli del tipico cocktail messicano: il nostro Tommy's Margarita. Imperdibile per creare una vera un’oasi degustativa a base Josè Cuervo, la soluzione definitiva per gli estimatori della tequila.

GIN SOUR

Il Gin Sour nasce dall’equilibrio di zucchero, limone e gin Tanqueray. Il "sour" nel nome è un riferimento al succo di limone che disseta e offre la nota aspra, ma lo sciroppo semplice bilancia bene il sapore per garantire anche la quantità ideale di dolcezza. 

Gin Proved Cocktail

GARDEN OF RUSSIA

Il Garden of Russia è un signature cocktail fresco creato da Patrick Pistolesi estremamente profumato e fiorito perché è una variante del classico Vodka Sour con un tocco di fiori di sambuco. In una combinazione di vodka, liquore Bols di fiori di sambuco, acido citrico organico e zucchero liquido, diventa il cocktail rinfrescante e inebriante che stupirà anche i palati più raffinati.

Garden of Russia NIO Cocktails

DAIQUIRI

Voliamo direttamente ai Caraibi per un delizioso cocktail a base di rum Pampero blanco, acido citrico e zucchero liquido: il Daiquiri è il massimo del sapore tropical che ben si sposa con abbronzatura e bagno in piscina. Un po’ di ghiaccio e il gioco è fatto: ecco pronto un cocktail fresco e dal mix ideale da sorseggiare in compagnia durante il tuo pool party.

Cogli l’occasione per rendere unica la tua festa a bordo piscina con una box di NIO Cocktails: inaugura la bella stagione e il ritorno del buon umore nel modo più giusto, ovvero con perfetti aperitivi all'aperto da agitare e gustare con un po' di ghiaccio. Da sempre NIO Cocktails, sinonimo di qualità, è impegnata a rendere unici i tuoi momenti - soprattutto se condivisi con le persone che ami di più - e quale migliore occasione di una festa in piscina con sole, amici e musica? I cocktail da piscina sono un must al quale non puoi rinunciare, soprattutto se preparati da un mixologist d’eccezione come Patrick Pistolesi.

Componi la tua box con i cocktail che preferisci e scopri l'Experience Backpack per aperitivi all'aperto da veri pro