cocktail gift box majani nio con 2 bicchieri

Regali per appassionati di cocktail: gift box alcoliche originali per amici e colleghi

Cosa regalare all’amico amante dei cocktail oppure al collega simpatico che non sia il solito gadget? Trovare idee regalo originali non è affatto semplice: pensa e ripensa, vengono in mente sempre le stesse cose: perché invece non provare con un regalo alcolico davvero originale, una drink experience a base di cocktail di qualità?

Sorprendi tutti con un oggetto di stile, dal contenuto di alta qualità e con quel pizzico di elegante brio. Per Natale, compleanni, anniversari, cerimonie o anche solo per un pensiero, una bella Box NIO Cocktails potrebbe essere la scelta giusta! Abbiamo tante proposte per persone dai gusti raffinati e diversi tra loro, ma che amano anche divertirsi e stare in compagnia.

Preparati a prendere appunti: ecco una selezione delle nostre migliori box cocktail regalo!

Le Experience Collection di NIO Cocktails

Cocktail Experience Gift Box

confanetto experience nio cocktail con negroni e 2 bicchieri

Vuoi regalare una vera e propria cocktail experience completa? L'Experience Box NIO Cocktails è l’idea regalo che fa al caso tuo. Ideale per stupire gli amici appassionati di mixology, ma anche per fare un elegante pensiero al tuo capo o ai colleghi, questa gift box alcolica è una soluzione completa per aperitivi e dopo cena con tutto il necessario per gustare i cocktail preferiti:

  • una selezione di 6 cocktail dal menù NIO (a sorpresa o selezionati da te)
  • 2 bicchieri in eco-cristallo serigrafati col logo di NIO Cocktails, realizzati in Italia e perfetti per ogni cocktail
  • 1 stampo per ghiaccio per 4 cubi di dimensioni XL (consigliati per raffreddare il cocktail senza annacquarlo). 

I nostri bicchieri tumbler sono un complemento ideale per il vostro kit cocktail regalo, i primi in eco-cristallo 100% riciclabile prodotti nel rispetto dell'ambiente con il calore alimentato esclusivamente da fonti rinnovabili.

Insomma, gli aperitivi a casa non saranno più gli stessi: saranno pazzeschi!

Scopri l'Experience Box NIO Cocktails

Experience Bar Cabinet

Experience Bar Cabinet NIO con vassoio, 6 bicchieri e 6 cocktail in busta

Questa idea regalo NIO Cocktails è assolutamente consigliata per arrivare al cuore degli amici che sognano un cocktail bar casalingo: la nostra Experience Bar Cabinet NIO Cocktails è come un mobile bar in versione più compatta, pratica e intelligente che mai. Da sfoggiare in salotto, in un angolo della cucina o in uno spazio in ufficio, permette di servire agli amici, ospiti e colleghi un elegante aperitivo da manuale.

Il vassoio è in policarbonato di prima qualità, resistente e facile da pulire. Associalo a una box di cocktails NIO creata da te e voilà! La risposta elegante e cool su come regalare alcolici per feste ed eventi senza scadere nel banale o addirittura nel dozzinale. 

Scopri l'Experience Bar Cabinet NIO Cocktails

NIO Experience Backpack

Experience Backpack NIO con zaino termico, 2 bicchieri

Il regalo ideale per amanti dei cocktail e dei drink in generale, originale e comodo: il nostro Experience Backpack NIO Cocktails è lo zaino termico a triplo strato che ti permette di portare il tuo aperitivo ovunque tu sia e di gustare perfetti cocktail in gita o in viaggio come al bar. Il nostro zaino da cocktail lover è completo di:

  • 2 box da 5 cocktail scelti tra i nostri must
  • 1 pochette termica per proteggere i tuoi cocktail dal caldo, dalla pioggia, da qualsiasi evento atmosferico
  • 1 pochette termica per il ghiaccio così da evitare che si sciolga
  • 1 stampo per creare sfere di ghiaccio che si sciolgono più lentamente
  • 10 bicchieri leggerissimi con logo NIO Cocktails

Esiste regalo più originale per gli aperitivo-addicted? Te lo diciamo noi: no!

Regala l'Experience Backpack NIO Cocktails

1832 Majani Cocktail Experience 

cofanetto Majani Cocktail Experience Nio con 2 bicchieri

Vuoi arrivare al cuore di qualcuno davvero speciale oppure fare colpo su un vero appassionato di cocktail con un regalo esclusivo? Porta in dono 1832 Majani Cocktail Experience NIO Cocktails, una box che unisce Rum e cioccolato in una box elegante, raffinata e golosissima. Pensata per due persone - quindi anche per un momento di romantiche coccole, contiene:

  • 2 NIO Cocktails 1832
  • 2 barrette Scorza Grezza Majani 90%. 

I due cocktail sono stati creati dal nostro master mixologist Patrick Pistolesi per esaltare al massimo il sapore del cioccolato fondente Majani e sono preparati con:

  • il Rum Carúpano
  • il liquore Bols Crème de Cacao White
  • zucchero liquido
  • acido citrico bio

La "strong>Scorza Majani è un fondente friabile, creato con 4 miscele di cacao e prodotto con l'antico metodo che i mastri cioccolatieri si tramandano di generazione in generazione. È un cioccolato lavorato a freddo, senza passaggio né in conca né in raffinatrice, così da conservare la granulosità della pasta di cacao ottenuta dalla macinazione della granella tostata.

Il temperaggio a mano ne amplifica il bouquet aromatico. Intensa e persistente al palato, completa alla perfezione questo cocktail box regalo creando un momento di sublime degustazione.

Scopri la 1832 Majani Cocktail Experience NIO Cocktails 

Tutti i cocktail della Gift Box Barricati NIO

Vai oltre il solito regalo alcolico con la classica bottiglia di Whiskey, spingiti oltre e dona un'occasione di degustazione raffinata regalando: la Box Barricati NIO Cocktails per conquistare sia intenditori che gli appassionati alle prime armi. Con sapori intensi seppur non pungenti, avvolgenti e caldi, i nostri 4 cocktail affinati in barrique sono dei must assoluti:

Cocktail Box Barricati NIO Cocktails con bicchiere guarnito, spoon e misurino da drink

Negroni Barricato

Reinterpretazione del Negroni classico, il cocktail per eccellenza dell'aperitivo italiano, ma con una marcia in più: lo abbiamo lasciato a invecchiare in botte per ottenere un delicato mix di note calde, dolci e fruttate - tipiche del lungo passaggio in legno. Ha un sapore unico, irripetibile: l'amaro del bitter, la tipica dolcezza del Vermouth rosso e il retrogusto intenso del Gin si arricchiscono dei profumi di legno e vaniglia della maturazione in barrique. Un cocktail con un gusto robusto, pieno, ma allo stesso tempo vellutato ed equilibrato. Un regalo ideale per gli amanti del gin e dei cocktail dal gusto robusto e pieno ma allo stesso tempo vellutato ed equilibrato.

La ricetta del nostro Negroni Barricato prevede:

  • Gin Tanqueray NO.TEN
  • Campari
  • Cocchi Storico Vermouth di Torino 
  • Angostura Aromatic Bitters 
  • e un goccio di acqua. 

Old Fashioned Barricato

L'Old Fashioned invecchiato in botti rovere è IL capolavoro per eccellenza per tutti gli amanti del Whiskey: le note balsamiche dell’Angostura, il tocco speziato del Bourbon Bulleit e la dolcezza dello creano un cocktail raffinato e intenso. 

La ricetta dell'Old Fashioned Barricato NIO Cocktails:

  • Bulleit Bourbon
  • Zucchero Liquido Toschi 
  • Angostura Bitter Aromatico
  • Angostura Orange Bitter.
  • Manhattan Barricato 

Boulevardier Barricato

Un Boulevardier più intrigante che mai: nel Boulevadier Barricato spicca la nota amara nel bitter che bilancia la dolcezza del Vermouth Cocchi. Il Bourbon Bulleit, roccioso e torbato, è l'ingrediente perfetto per completare un mix unico. Un'esperienza che passa dal palato per travolgere l'olfatto.

La nostra ricetta del Boulevardier Barricato prevede:

  • Bulleit Bourbon,
  • Cocchi Storico Vermouth di Torino
  • Campari
  • Angostura Bitter Aromatico.
Gift Box Barricati NIO Cocktails e 4 bicchieri con cocktail diversi

Manhattan Barricato

È uno dei cocktail più amati dai fan del Whiskey: il Manhattan è irrinunciabile in ogni stagione, dono perfetto per le occasioni eleganti. Il Manhattan Barricato è un lusso da assaporare con piacere, grazie all'invecchiamento in barrique che dona sapori più intensi, con perfetto mix tra il Bourbon Bulleit e il Vermouth Cocchi. Avvolgente e corposo, si può bere in ogni occasione.

La ricetta del Manhattan Barricato NIO Cocktails prevede:

  • Bulleit Bourbon 
  • Cocchi Storico Vermouth di Torino 
  • Angostura Bitter Aromatico.

Regala la migliore mixology: stupisci tutti con regali per amanti del Whiskey firmati NIO Cocktails.

Christmas Cocktails Gift Box

Confezione regalo Cocktail Natale NIO con candela e bicchiere drink

Le feste sono un momento perfetto per degustare con calma e in buona compagnia degli ottimi cocktail, preparati con i tutti i sacri crismi. Se poi i cocktail sono NIO, con la loro pratica confezione di design, il successo è assicurato! Se siete in cerca di alternative ai soliti alcolici da regalare a Natale, vi proponiamo la Christmas Cocktails Box NIO Cocktails: una meravigliosa scatola a tema natalizio che racchiude 6 eccezionali cocktail in edizione limitata.

  • Spiced Negroni
  • Christmas in Manhattan
  • Winter Sidecar
  • Snow Daiquiri
  • Apple Rum Punch
  • Christmas Margarita

Sono inaspettati twist on classic dei più tradizionali o estivi cocktail come il Margarita, il Negroni o il Sidecar, drink dalle note gustative uniche, pensati per richiamare i profumi e sapori tipici delle feste natalizie. Sorsi di qualità superiore, per drink da regalare gustare in compagnia come si vuole, il dono ideale per chi ama bere (davvero) bene.

Scopri la Box Cocktail di Natale Box NIO Cocktails