Vivi la cocktail experience come nei migliori bar: scopri l'Experience Collection NIO

Vivi la cocktail experience come nei migliori bar: scopri l'Experience Collection NIO

Immagina di poter offrire ai tuoi amici un delizioso aperitivo ready-to-share, ma con tutte le caratteristiche e le comodità di un vero happy hour come nei migliori cocktail bar: un sogno che diventa realtà con l'Experience Collection NIO Cocktails! Avrai infatti tutti gli strumenti per gustare al meglio i cocktail NIO ovunque tu sia: l'Experience Box, l'Experience Bar Cabinet e l'Experience Backpack saranno i tuoi alleati per aperitivi da veri pro sia in casa che all'aperto.

Preparati a rivoluzionare i tuoi momenti mixology!

Experience Box: il regalo per te e per chi ami

Experience Box NIO Cocktails

Elegante, raffinata, appositamente studiata per farti vivere una perfetta cocktail experience come al bar di fiducia: è l'Experience Box NIO Cocktails, il regalo (anche di Natale) ideale per te stess* o per chi ami. Abbiamo infatti deciso di rinnovare questo best seller con un design più compatto, regalandoti anche i tips & trick di Patrick Pistolesi - che puoi scoprire scannerizzando i QR code nella box. Il nostro master mixologist ti svelerà i suoi segreti sul ghiaccio, sulle garnish e sui migliori bicchieri da utilizzare.  

La Box include:

  • Una selezione di 6 cocktail NIO
  • 2 bicchieri in vetro serigrafati col logo di NIO Cocktails, realizzati in Italia e perfetti per ogni cocktail
  • 1 stampo di ghiaccio, progettato per creare 4 cubi di dimensioni XL - consigliati per raffreddare il cocktail senza annacquarlo. 

Oltre a essere bellissimi, i nostri tumbler sono in eco-cristallo: sono prodotti nel rispetto dell'ambiente con il calore alimentato esclusivamente da fonti rinnovabili. Non è tutto: sono anche completamente riciclabili! Da mettere nella lista di idee regalo per Natale: riuscirai a stupire tutti.

Experience Bar Cabinet: il tuo mini cocktail bar da sfoggiare in ogni occasione

Experience Bar Cabinet

Hai sempre desiderato un cocktail bar casalingo, ma lo spazio in casa o in ufficio scarseggia? No problem: scegli l'Experience Bar Cabinet, il mobile bar in versione NIO più compatta, pratica e intelligente che mai. Ideale per arredare il tuo salotto, un angolo della cucina o uno spazio in ufficio, ti permette di servire ai tuoi amici, ospiti e colleghi un elegante aperitivo da manuale.

Il vassoio è in policarbonato di prima qualità, resistente e facile da pulire. Un tocco di classe per le tue serate in compagnia!

Experience Backpack: l'alleato per portare i tuoi aperitivi sempre con te, ovunque tu vada 

Experience Backpack NIO Cocktails

Niente può battere un buon aperitivo all'aperto in compagnia? Allora goditi i tuoi NIO Cocktails ovunque tu vada: l'Experience Backpack è il nostro esclusivo zaino termico che ti permette di conservare al meglio i tuoi cocktail - anche quando fa troppo caldo.

Creato con un triplo strato di resistente materiale termico, lo zaino contiene:

  • 2 box da 5 cocktail con tutti i best seller NIO,
  • 1 pochette termica grande per mantenere freschi fino a 5 cocktail NIO,
  • 1 pochette termica più piccola per proteggere il ghiaccio nel suo stampo,
  • 1 stampo per ghiaccio in silicone alimentare rigorosamente made in Italy,
  • 4 bicchieri con logo in policarbonato leggeri, facili da lavare, praticissimi.

Un vero cocktail bar personale che puoi portare sempre con te, ideale da regalare anche agli amici amanti delle gite!

Scegli l'Experience Collection NIO Cocktails e porta la mixology di qualità ovunque tu sia