NIO Cocktails X ORGANICS by Red Bull è la box per una mixology energica a base di ingredienti bio

NIO Cocktails X ORGANICS by Red Bull è la box per una mixology energica a base di ingredienti bio

Innamorati anche in autunno degli ingredienti dissetanti, freschi, che soddisfino il palato e plachino la sete dell'ora dell'aperitivo: le 4 Box NIO Cocktails X ORGANICS by Red Bull sono l'esempio perfetto di mixology rinfrescante e sorprendente da godersi in compagnia in ogni momento di relax! 

NIO Cocktails X Organics by Red Bull

Una soluzione per ogni gusto, con diverse variazioni sul tema: ognuna delle 4 Box NIO Cocktails X ORGANICS by Red Bull contiene 4 cocktail (due per tipo) e 2 clavette dei deliziosi soft drink per adulti by Red Bull, creati con ingredienti biologici, nessun colorante, additivo o conservante artificiale. Ben 4 occasioni per sperimentare il buon bere con 8 inaspettati topping creati a partire da fonti naturali e 8 signature cocktail creati ad hoc dal nostro Master mixologist Patrick Pistolesi. 

Alla scoperta dei soft drink per adulti Organics by Red Bull

Unici nel loro genere, dal sapore ineguagliabile e dagli ingredienti attentamente selezionati, i soft drink ORGANICS by Red Bull sono:

  • ORGANICS Simply Cola: una ricetta alternativa ricca di limoni e lime con un tocco di zenzero speziato e arancia. Finemente dolce.
  • ORGANICS Bitter Lemon: un elegantissimo bitter al freschissimo limone, con una leggera acidità e un finale piacevolmente amarognolo.
  • ORGANICS Ginger Ale: ambrato e speziato, è intenso e corposo grazie alle note stimolanti dello zenzero, al carattere speziato e al tocco di bergamotto.
  • ORGANICS Tonic Water: un mix di dolce, amaro e secco sempre a base di limone che regala il pizzico di acidità, mentre il bitter è donato dalle erbe selezionate che completano il tutto. 
  • ORGANICS Viva Mate: il mate affumicato e il limone delicato si sposano in un soft drink equilibrato, fresco, con un finale al gusto di vaniglia - affumicata a sua volta. 
  • ORGANICS Ginger Beer: una sferzata di gusto ed energia grazie alla piacevole piccantezza dello zenzero con succo di limone.
  • ORGANICS Purple Berry: un gusto floreale, fruttato e delicatamente acido che disseta.
  • ORGANICS Black Orange: dal sapore di arancia nelle sue mille sfumature, è un mix unico di leggera acidità e sapore fruttato. Deliziose note amare delicate e corroboranti. 

Tutti i drink partono dalla stessa base di grande qualità: acqua alpina, zucchero e sciroppo di zucchero da agricoltura biologica di barbabietole, succo concentrato da limoni di agricoltura bio. Un intenso e rinfrescante sorso di natura in 8 travolgenti sapori.

NIO Cocktails X Organics by Red Bull

I signature cocktail della NIO Cocktails X ORGANICS by Red Bull

Il nostro Patrick ha studiato ogni nota di gusto per creare 8 signature cocktail che, con l'incredibile topping ORGANICS by Red Bull, si trasformano in un'esplosione di sapori unica. I cocktail sono:

Frizzy Libre, con un topping che farà impazzire gli amanti della cola non mainstream. La ORGANICS Simply Cola completa un omaggio raffinato e maturo a un drink senza tempo come il Cuba Libre - in versione 3.0 con 2 tipi di rum, uno ambrato e l’altro speziato, miscelati in parti uguali e resi esoticamente vivaci dall’aggiunta di Liquore allo Zenzero. Un'esperienza degustativa fresca e inattesa.

NIO Cocktails X Organics by Red Bull

Bella Italia, ideale per gli amanti dei bitter sapidi e moderni. Questo twist on classic miscela un Garibaldi e un Americano, due icone italiane dell’aperitivo a base di note bitter e dolci - grazie al favoloso Cocchi Storico Vermouth di Torino, in un solo cocktail sorprendente. Ingredienti esaltati con un Liquore al Chinotto e Cointreau, per raggiungere una profondità degustativa unica e un'amaricante freschezza. Il Bitter Lemon ORGANICS by Red Bull è il topping ideale per un sapore esclusivo.

Frizzy Highball, un classico della mixology con un topping accattivante. È un twist del famoso Bulleit Bourbon e Ginger Ale che avvolge e ammalia anche i palati più esigenti con il suo carattere adulto e deciso. L'unione con il liquore allo zenzero regala una nota frizzante frivola e speziata, ma senza un'eccessiva piccantezza. Completa il cocktail aggiungendo ORGANICS Ginger Ale e vivi una degustazione unica.

Paris Mule, il Moscow Mule alla francese. Un sofisticato twist di uno dei più noti drink al mondo, un lusso degustativo à la française grazie alla selezione della Chartreuse Gialla, con la sua ineguagliabile complessità vegetale di oltre 130 botaniche. La Vodka family made Ketel One e il topping con ORGANICS Ginger Beer completano questo cocktail elegante, fresco e frizzante al tempo stesso. 

Gin Flowered Tonic, una variante del classico Gin Sour arricchito dalle note botaniche del London Dry Gin Tanqueray, tra le quali spicca notoriamente il ginepro, oltre all'immancabile tocco di citrus e zucchero. Abbiamo aggiunto un sofisticato Liquore al Sambuco per donare freschezza e leggerezza. Il tocco finale sarà il topping a base di ORGANICS Tonic Water che con la sua tonalità amara invita alla bevuta e disseta profondamente. 

NIO Cocktails X Organics by Red Bull

Back and Forth, un'incredibile esplorazione degustativa che ti porterà in giro per il mondo. Allaccia le cinture: il cocktail comincia il suo viaggio dai più classici degli spirits freschi, la Tequila 100% agave e le sue intriganti botaniche, per poi trasportarci dalla parte opposta del mondo, in Giappone, grazie alla selezione di un Liquore al Midori che ci fa godere della dolcezza di questo frutto. Ed eccoci tornare di nuovo in Sudamerica, grazie al topping ORGANICS Viva Mate. Un drink esotico che trova equilibrio in un mix ardito e perfettamente calibrato.

Purple Black, ricchissimo grazie allo spirit pilastro: il rum venezuelano Carupano, con un'incredibile tradizione storica e un gusto unico - caramellato e speziato, con un fondo di anice accennato e delicato. L'equilibrio è assicurato dalle note acide del Liquore al Passion Fruit. Il risultato? Un cocktail profumatissimo che merita un topping distintivo dall'animo esotico: ORGANICS Purple Berry.

Citric Side, variazione del cocktail Sidecar che diventa ancora più affascinante grazie alla base di Courvoisier, perfettamente bilanciato con l’inconfondibile impronta di arancia del Cointreau. Il palato è travolto da un'intensa ondata di freschezza, grazie all'acido citrico e a un peculiare liquore al Chinotto che rende il cocktail ancora più profondo. Il topping completa l'opera: ORGANICS Black Orange ti farà vivere una perfetta esperienza degustativa.

NIO Cocktails X Organics by Red Bull

Le 4 Box NIO Cocktails X ORGANICS by Red Bull

Le 4 box NIO Cocktails X ORGANICS by Red Bull sono:

1. Natural With Style con:

  • Bella Italia con topping ORGANICS Bitter Lemon
  • Gin Flowered Tonic con topping ORGANICS Tonic Water

2. Ginger Passion con:

  • Paris Mule con topping ORGANICS Ginger Beer
  • Frizzy Highball con topping ORGANICS Ginger Ale

3. Exotic Sound con.

  • Back and Forth con topping Organics Viva Mate
  • Purple Black con topping Organics Purple Berry

4. The New Classic con:

  • Frizzy Libre con topping ORGANICS Simply Cola
  • Citric Side con topping ORGANICS Black Orange

La box che cerchi per dare una sferzata di sorprendente mixology all'insegna dei sapori della natura.

Scegli le box NIO Cocktails X ORGANICS by Red Bull e bevi un sorso di natura