nio_cocktails_acqua_di_parma_aperitivo_in_terrazza

L'Aperitivo in Terrazza perfetto, con Acqua di Parma e NIO Cocktails: un'esperienza sensoriale unica

Scopri "Aperitivo in Terrazza", la speciale cocktail Box di Acqua di Parma e NIO Cocktails, creata per farti vivere un'esperienza sensoriale unica, combinando gli ingredienti perfetti per portare a casa tua l'atmosfera di un vero cocktail bar.

La Cocktail Box esclusiva che regala il lusso di sensazioni uniche

NIO Cocktails e Acqua di Parma hanno realizzato "Aperitivo in Terrazza" una Box speciale, dal design elegante e raffinato per racchiudere al suo interno qualcosa di unico da dedicarti: un vero e proprio segreto per la tua accoglienza perfetta.

Abbiamo così accostato:

  • 1 candela Acqua di Parma "Aperitivo in Terrazza"
  • 2 NIO Cocktails molto diversi tra loro: Negroni e Cosmopolitan

Un binomio tanto inaspettato quanto elegante, per inebriare i tuoi sensi avvolgendoli in un profumo dalle note frizzanti e in gusti sofisticati e assolutamente contemporanei.

I due cocktail premium selezionati celebrano l'arrivo dei tuoi ospiti, accogliendoli con il calore di gusti noti ed iconici, dal carattere deciso, allo stesso tempo tanto diversi quanto complementari. Il miglior modo per poter soddisfare anche i palati più esigenti.

Naturale quindi scegliere un Negroni, il cocktail bitter per eccellenza, adatto per chi ama i gusti amari e forti, e l'ottimo Cosmopolitan, pensato per chi non rinuncia mai al glamour e ama i sapori dolci, ma con un pizzico di acidità.

Il tutto accompagnato dalle note vivaci della candela Acqua di Parma "Aperitivo in Terrazza" a base agrumata-speziata.

nio_cocktails_acqua_di_parma_aperitivo_in_terrazza

Crea l'atmosfera per l'aperitivo in terrazza perfetto

Ora prova ad immaginare di poter creare l'atmosfera perfetta. L'ora del tramonto è finalmente arrivata, ammiri la vista dalla tua terrazza e ti accorgi che il cielo si è dipinto di un colore dorato meraviglioso; una giornata intensa si è conclusa. Goditi la golden hour con NIO Cocktails.

Troppo tardi per l'aperitivo? Non è un problema, i NIO Cocktails sono perfetti da gustare anche per un rilassante dopo cena, magari sul divano, con la propria dolce metà, facendosi inebriare dalla vista sullo splendido skyline della tua città preferita.

Concediti un momento di perfetto relax con chi preferisci, quando preferisci.

Apri la tua nuovissima box "Aperitivo in Terrazza", accendi la candela di Acqua di Parma e la tua terrazza o il tuo salotto saranno magicamente pervasi da una piacevole fragranza agrumata-speziata che renderà l'atmosfera spumeggiante.

Prendi i bicchieri da cocktail, versa il ghiaccio e... agita, strappa, versa!

Il tuo aperitivo perfetto è pronto.

I cocktail presenti nella Box sono di eccezionale qualità, creati selezionando i migliori ingredienti e miscelati dalle mani esperte del nostro master mixologist Patrick Pistolesi; con Acqua di Parma abbiamo creato la collaborazione perfetta per creare un momento conviviale unico, con il tipico tocco dell'autentico stile italiano.

→ Acquista o Regala la Box Aperitivo in Terrazza

Aperitivo_terrazza_skyline_atmosfera

NIO Cocktails e Acqua di Parma portano il perfetto cocktail bar a casa tua

NIO Cocktails è la Start up italiana leader nella miscelazione artigianale di cocktail ready to share. Tutti i cocktail sono firmati dal mixologist Patrick Pistolesi, realizzati solamente con ingredienti premium e contenuti all'interno di un packaging dal design iconico e 100% riciclabile.

Acqua di Parma è da oltre 100 anni leader nel mercato del lusso, producendo veri e propri capolavori dell'artigianato italiano. Il marchio nasce nel 1916 con la celebre "Colonia", icona della Maison. I suoi valori celebrano la passione per la bellezza, l'attenzione ai dettagli, un'eleganza essenziale e un'interpretazione contemporanea dell'autentico stile italiano.

Negli anni la Maison si è rafforzata con la creazione di altre Colonie, la linea di rasatura Barbiere, le Nobili, la linea Blu Mediterraneo, Signature of the Sun e la Home Collection. Tutte le linee sono rigorosamente prodotte in Italia e distribuite in Europa, Asia, Stati Uniti e Medio Oriente.

Acqua di Parma promuove Acqua di Parma Futura, una politica ambientale e sociale realizzata secondo i criteri dell'iniziativa LIFE-LVMH Initiatives for the Enviroment. Acqua di Parma Futura sistemizza e amplifica l'impegno per l'arte, la cultura, e la natura italiane, che la Maison persegue fin dalle origini. Le politiche ambientali e sociali di Acqua di Parma Futura toccano cinque aree: Prodotti, Persone, Clima, Processi e Comunità. Una visione olistica che vuole preservare l'arte di vivere italiana per le generazioni future.

Acqua di Parma e NIO Cocktails condividono i loro valori per regalarti un'esperienza unica.

nio_cocktails_acqua_di_parma_candela_cosmopolitan_negroni


Seguici sui nostri social per rimanere aggiornato su tutte le novità di NIO Cocktails.