Gli aperitivi in compagnia ovunque tu voglia sono irrinunciabili ma il desiderio di analcolico a volte si fa sentire. Che si tratti dell'amico astemio o di un momento detox in vista dell'estate, la soluzione si chiama ancora una volta NIO Cocktails: Virgin Bitters e Lemongrass Citrus sono i cocktail analcolici per tutti i gusti e i palati.
Siamo considerati gli esperti dell'aperitivo e, come tali, dal 2017 siamo alla ricerca di soluzioni e occasioni d'uso che accontentino anche i più esigenti. Così, pensando all'estate, non potevamo che creare due cocktail adatti a tutti - davvero, davvero tutti. Freschi, dissetanti, adatti a qualsiasi momento della giornata e da bere anche durante il pasto, gli analcolici NIO Cocktails sono studiati al dettaglio per regalarti aperitivi o afterdinner leggeri, ma ricchi di sapore.
Scopriamoli nel dettaglio.
Lemongrass Citrus
Il Lemongrass Citrus è il cocktail analcolico per chiunque ami le note fragranti dal richiamo esotico. Preparato con:
- acqua,
- zucchero,
- succo di frutta,
- estratti vegetali
- acido citrico bio.
In questo cocktail troverai:
- il lemongrass - erba molto usata nella cucina del sud-est asiatico per il suo profumo deciso e agrumato che ben si sposa con carne e pesce,
- granatina per un tocco tropicale
- l'esclusivo blend di acque aromatiche Memento per un mix raffinato e rinfrescante.
Da gustare con una fetta di lime come garnish, devi solo versarlo in un bicchiere pieno di ghiaccio per un'esperienza degustativa travolgente.
Prova il Lemongrass Citrus NIO Cocktails
Virgin Bitters
Tanta voglia di un amaro, ma analcolico? Problema risolto: il Virgin Bitters di NIO Cocktails è il più classico degli aperitivi amari italiani, ma senza un goccio di alcol. Creato con:
- acqua,
- zucchero
- succo concentrato di limone
- estratti vegetali
- aroma naturale di genziana
- aroma naturale di zenzero
- acido citrico bio
è un cocktail esclusivo reso unico dal mix di:
- Memento, blend di acque aromatiche
- note di genziana e cardamomo
- un delicato bilanciamento sour
- e un sottile finale speziato e fruttato.
Per aperitivi che non hanno niente da invidiare a quelli alcolici, è ideale da gustare con una fetta di arancia come garnish.
Metti il ghiaccio nel bicchiere, agita la box, strappa l'angolino colorato e versa... Cheers! I nostri analcolici sono i migliori amici dei tuoi aperitivi all'aperto, dove vuoi e con chi vuoi. Che dire se non... Bevi (ir)responsabilmente!
Prova il Virgin Bitters NIO Cocktails.